Regolamento Sfide Grafiche

« Older   Newer »
  Share  
¬White
view post Posted on 24/2/2009, 21:00




Regolamento iotw,sotw,lotm,sotm,votm



Iotw:

Le iotw, per chi non lo sapesse, sono sifde tra icon cioè tra immagini 100x100, sono aperte ogni settimana e hanno durata per tutta la settimana stessa, l'iotw puo essere aperte solo dagli staffer e chiuse solo dai founder. La descrizione dell'iotw cambia sempre, a decisione dello staffer che lo apre. Le votazioni sono sempre effettuate al termine del tempo stabilito e sono effettuate dai non partecipanti.

Sotw:

Le sotw, sono sign di grandezze che variano dalla decisione dallo staffer che lo apre, sono aperte ogni settimana e hanno durata tutta la settimana, il sotw puo essere aperte solo dagli staffer e chiuse solo dai founder. La descrizione del sotw cambia sempre, a decisione dello staffer che lo apre. Le votazioni sono sempre effettuate al termine del tempo stabilito e sono effettuate dai non partecipanti.

Iotm:

Le iotm, per chi non lo sapesse, sono sifde tra icon cioè tra immagini 100x100, sono aperte ogni mese e hanno durata per tutto il mese stesso, l'iotm puo essere aperte solo dagli staffer e chiuse solo dai founder. La descrizione dell'iotm cambia sempre, a decisione dello staffer che lo apre. Le votazioni sono sempre effettuate al termine del tempo stabilito e sono effettuate dai non partecipanti.

Sotm:

Le sotm, sono sign di grandezze che variano dalla decisione dallo staffer che lo apre, sono aperte ogni mese e hanno durata tutto il mese, il sotm puo essere aperte solo dagli staffer e chiuse solo dai founder. La descrizione del sotm cambia sempre, a decisione dello staffer che lo apre. Le votazioni sono sempre effettuate al termine del tempo stabilito e sono effettuate dai non partecipanti.

Votm:

I votm sono i vertical, quindi immagini in verticale, la grandezza varia a seconda dalla decisione dello staffer che lo apre, il votm puo essere aperte solo dagli staffer e chiuse solo dai founder. La descrizione del votm cambia sempre, a decisione dello staffer che lo apre. Le votazioni sono sempre effettuate al termine del tempo stabilito e sono effettuate dai non partecipanti.

Grazie lo staff

Edited by marcocaldi - 2/3/2009, 17:13
 
Top
0 replies since 24/2/2009, 21:00   284 views
  Share